Mi presento

Ed eccomi qui! Chi lo avrebbe mai detto? Io, di sicuro, no. Sono qui ad aprire un blog, a scrivere il mio primo articolo.

Chi sono?

Ma innanzitutto mi presento: mi chiamo Beatrice (meglio Bea), sono di Roma e (come lo avete capito?) adoro leggere. In particolare amo i romance, ma leggo tutti i generi (tranne forse l’horror). Amo la musica e suonare la chitarra. La foto qua sotto credo mi descriva un po’…

Come è iniziato tutto?

Se vogliamo segnare una data, tutto è iniziato il 28 luglio 2019, un po’ per caso, aprendo una pagina su Instagram. Che poi non so neanche io perché, o cosa mi aspettavo. Ero un po’ scettica su a chi sarebbero interessate le mie recensioni. Ma poi ho scoperto che a qualcuno interessavano davvero, che le leggevano, lasciavano un mi piace e seguivano anche la mia pagina. E ho scoperto anche tante altre fantastiche pagine di “Bookstagram” (termine che ho imparato solo dopo), dietro alle quali ci stanno altre persone come me, che condividono la passione della lettura sui social.

Mi trovate qui! https://www.instagram.com/nonsocheleggere_/

Cosa farò qui?

In questa piccola “biblioteca virtuale” in un angolino del web, vi parlerò delle mie letture. Parlerò di libri famosi ma perlopiù di libri un po’ meno conosciuti, ma che mi sono entrati dentro. Vi dirò di cosa parlano i libri, ma in particolare di cosa hanno detto a me. Perché, si sa, ogni libro ha qualcosa da dire a ciascuno di noi, no?

Se siete arrivati fino a qui nel leggere questo articolo, vi ringrazio infinitamente! Vi auguro un buon proseguimento sul blog ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.